Abbiamo trovato casa a Firenze

 In Non categorizzato

Siamo partiti pochi anni fa con un’idea semplice ma ambiziosa in testa e una splendida location sulle colline pistoiesi. Abbiamo deciso di incentrarci su qualcosa che è stato spesso trascurato negli ultimi anni: il valore del tempo. Nel pieno dell’era del fast food, del tutto pronto in pochi minuti e portato fino a casa, ci siamo messi d’impegno per sviluppare una tecnica che ci permettesse di servire pochi prodotti accuratamente selezionati, che, con il giusto tempo e le giuste condizioni, grazie al nostro sistema Dry Aging, raggiungono l’apice della loro qualità.

Da quel momento abbiamo portato avanti questa idea forti della nostra tecnica, della nostra esperienza e del grandissimo calore che ci avete riservato, e adesso è arrivato il momento di tornare a Firenze, la città, tra tante altre cose, della bistecca.

Mentre la nostra bistecca veniva temporaneamente ospitata all’interno del menù di Foody Farm, sul Lungarno Corsini, oltre che naturalmente nel locale di Serravalle Pistoiese, abbiamo avviato una ricerca approfondita e curata della location più adatta ad ospitarci ed ospitarvi. Dopo tanta attesa e tanta ricerca, dunque, Steak Home sarà di nuovo in città, e lo sarà a brevissimo.

Così come Steak Home ha combinato un metodo antico con gli strumenti di oggi per mettere a punto il metodo Dry Aging, la nuova location sarà all’interno di una struttura che combina modernità e storia in un modo che sarà in grado di sorprendervi e accogliervi al meglio.

In un contesto dal sapore unico e storico, proprio come la città in cui si trova, il nuovo locale di Steak Home a Firenze ospiterà le nostre bistecche Dry Aged, frollate tramite un sistema proprietario messo a punto negli anni, a disposizione per soddisfare il gusto di chi ama la carne, con periodi di frollatura differenti in grado di accontentare il palato di tutti, da chi ricerca il sapore più caratteristico di una carne frollata 8 settimane a chi inizia ad approcciarsi a questo mondo e preferisce procedere per gradi.

Non vediamo dunque l’ora di darvi tutte le informazioni per scoprire come, dove e quando venirci a trovare. È solo una questione di tempo, questa volta poco.

E se qualcuno se lo stesse chiedendo… sì, ci siete mancati.

Recommended Posts