12 settimane da veri esperti

 In Non categorizzato

Abbiamo bisogno di tempo. Lo cerchiamo insistentemente. Perennemente affannati, continuamente a rincorrere qualcosa, una lotta continua con le nostre agende quando si tratta anche di incontrare un’amica per un caffè.

Ma lo sappiamo tutti, per le cose fatte bene, per le cose buone, il tempo è fondamentale. Non serve fretta, nemmeno per un buon cibo.

E quelli di Steak Home, quelli del Dry Aging, il tempo lo hanno trovato e lo hanno dedicato alla loro cara amata Bistecca.

Da qualche giorno infatti, nel locale di Firenze è arrivata una gran bella… e buona… novità. La Bistecca Dry Aged maturata per 12 settimane. Se fino ad adesso si potevano assaporare la 2, la 4 e la 8 settimane, ora la Steak Experience di Steak Home, con la 12 settimane Dry Aging, fa un passo in avanti.

Tre mesi, ovvero una stagione intera, per rendere speciale una bistecca di ottima qualità; una stagione intera per donarle un sapore intenso, complesso, ricco di sfumature e di aromi che non troveremmo mai in una bistecca non frollata. Un sapore strutturato per una bistecca da veri esperti… o per chi ha già provato le altre frollature.

Steak Home in Corso Tintori 10r, a due passi da Piazza Santa Croce a Firenze, presenta a tutti questa speciale novità, ma le quantità sono limitate e quindi, è consigliabile prenotarla.

Per farlo basterà chiamare il numero: +39 055 0250010.

Recommended Posts