Firenze

Così come Steak Home ha sviluppato un metodo antico con strumenti moderni per mettere a punto il metodo Dry Aging, la location dentro NH Collection Palazzo Gaddi combina modernità e storia in un modo inedito. L’hotel 4 stelle si trova in uno storico palazzo cinquecentesco, a due minuti da Santa Maria Novella, immerso tra le bellezze rinascimentali di Firenze. All’interno del Palazzo, che è stato, tra le altre cose, la residenza del famoso autore inglese John Milton, si trovano saloni nobiliari in stile barocco fiorentino, una maestosa scalinata che ospita la scultura di Ercole a riposo, attribuita allo scultore Gioacchino Fortini, e meravigliosi affreschi frutto del lavoro di pittori come Ranieri del Pace e Luca Giordano.

A Firenze Steak Home porta il suo metodo artigianale Dry Aging, ma oltre alle nostre bistecche Dry Aged è disponibile anche una proposta che nasce dal profondo amore per la Toscana.

La regina indiscussa resta lei, la Bistecca, immancabile nella città dove essa è nata. Ma la Toscana è molto altro ancora, per questo abbiamo scelto di raccontarla anche attraverso un menu composto da piatti della tradizione e prodotti di prima scelta con un unico denominatore comune: il Tempo.

Dai salumi e formaggi affinati alla Bistecca, passando per piatti dalle lunghe cotture e preparazioni e per i grandi vini, ogni elemento è accomunato da processi di affinamento e di preparazione specifici che rendono unici i sapori e che ci permettono, ancora una volta, di scoprire il Sapore del Tempo.

NH Collection Palazzo Gaddi, Via del Giglio, 9 – Firenze

Per informazioni: +39 055 0250036

12:00 – 14:30 | 19:00 – 22:30

NH Collection Palazzo Gaddi
Via del Giglio, 9
Firenze (FI)
tel: +39 055 0250036
mail: firenze[at]steakhome.it

    

error: Contenuto protetto!