Benvenuta riserva

 In Non categorizzato

Ben arrivata Riserva!

Da Steak Home, questo si sa, il piatto forte è la Bistecca maturata con sistema Dry Aging, che rende la carne più tenera e saporita. Le proposte, al momento, sono limitate a 2 o 4 settimane di frollatura. 

In un’ottica di offerta sempre più ricca e variegata, Steak Home ha deciso di ampliare la sua proposta allungando i tempi di maturazione Dry Aging nelle apposite celle frigorifere che si trovano all’interno del locale.

Da Steak Home, in via Marlianese 65, a Serravalle Pistoiese è appena arrivata una proposta davvero esclusiva, limitata nel tempo e nella quantità, proprio a causa della particolarità dell’offerta. 

Stiamo parlando di una “Riserva” speciale, rappresentata da carne frollata per un periodo ancora più lungo, che è in grado di sorprendere anche per il suo sapore straordinario e per la sua tenerezza ancora più accentuata.

Chi sceglie di pranzare o di cenare da Steak Home in questo periodo troverà, oltre alle abituali proposte di frollatura, anche della preziosa Costata di Scottona maturata per ben 12 Settimane. Il tempo per cui sarà disponibile, lo ricordiamo, è necessariamente limitato.

La bistecca da 12 settimane è tutta da provare per il suo gusto davvero unico. Se questa offerta è limitata nel tempo, ne sono comunque presenti altre, per cui vi consigliamo di dare un’occhiata alla lavagna, posta davanti alla cella frigorifera della prima sala del ristorante. Sarà su questa lavagna, infatti, che verranno indicate le speciali “Riserve” del momento. Esse varieranno spesso, proprio in funzione della disponibilità della carne e delle celle attraverso cui si ottiene il pregiato risultato della Carne Dry Aged.

Siete curiosi di provarla?

Recommended Posts