Il Dry Aging, quel metodo tutto naturale

Nel mondo del food e della ristorazione le novità sono in continuo aumento. Tra i maggiori trend degli ultimi mesi, non stupisce che in testa alla classifica ci sia l’attenzione a ciò che mangiamo e un forte interesse al ritorno alle tradizioni antiche...

L’arte del Dry Aging

Oggi parliamo di “Specialisti del Dry Aging”. Così ci piace definire il Team di esperti che lavora per raggiungere un risultato importante e unico come la Bistecca Dry Aged che solo Steak Home riesce a offrire al consumatore.

Photo Food Mania? Si, grazie!

Prospettiva giusta o sbagliata, scatto dal basso o dall’alto, troppa luce… sempre più spesso, negli ultimi tempi, siamo alla ricerca dello scatto perfetto di ciò che stiamo per mangiare per poi condividerlo sui social!

Chi ben comincia!

Si dice “chi ben comincia è a metà dell’opera”. Proverbio valido anche da Steak Home? Molto probabile! Come già sapete, da Steak Home il piatto forte è la Bistecca Dry Aged.

Benvenuta riserva

Ben arrivata Riserva! Da Steak Home, questo si sa, il piatto forte è la Bistecca maturata con sistema Dry Aging, che rende la carne più tenera e saporita.

page 1 of 2